Ciao a tutti!

Home  /  News  /  Diario di Bordo  /  Current Page

Ciao a tutti, con questo mese chiudo il mio cammino insieme a voi, è stato un periodo lungo e impegnativo che mi ha dato molte soddisfazioni.

In Condominio, sono entrata in un periodo buio della mia vita ed ho incontrato molte persone che mi hanno aiutato a superare le difficoltà.

Ho creato legami importanti e ho avuto la possibilità, quando mi è stato offerto di diventare affidataria, di restituire un po’ di quello che ho ricevuto, mettendomi a fianco alle mamme in difficoltà.

È ora per me di cominciare un altro capitolo della mia vita, dal Condominio mi porto tanti ricordi belli e spero di averne lasciati almeno la metà, per me sarebbe già sufficiente!

Ringrazio tutte le persone che abitano il Condominio, quelle presenti e quelle che sono passate e un ringraziamento speciale va alle affidatarie che mi sono state vicine nonostante il mio carattere “particolare”, i salesiani per l’opportunità che mi hanno dato, alle mamme che ho avuto in affido con cui ho condiviso gioie e dolori e l’equipe professionale.

GRAZIE A TUTTI!!!

Daniela, famiglia affidataria


Post Tags:



Sponsor