Ben arrivata Hani

Home  /  News  /  Diario di Bordo  /  Current Page

Da poco più di una settimana è entrata in équipe una giovane collega che la cooperativa ET ha ingaggiato al posto di Matteo che ha dovuto lasciarci cui auguro ogni bene. È arrivata con la sua giovinezza, in punta di piedi, come quando si entra ad una festa dove non si conosce nessuno, ma dove ci si rende conto dopo poco che si è lì per conoscere tutti.

Entrare in punta dei piedi, osservare, domandare senza vantare esperienze pregresse o competenze particolari e mettendosi al servizio di un progetto ormai giunto alla sua scadenza naturale è sicuramente il modo migliore per integrarsi in una équipe che lavora insieme da quasi 15 anni.

Grazie dunque, lavoreremo insieme, condividendo pesi e soddisfazioni.

Andrea T.

 

Ciao a tutti,

mi chiamo Hani e sono la new entry al Condominio Solidale. Sono un’educatrice e ho scelto di lavorare qui perché ero in cerca di un ambiente accogliente e dinamico dove poter imparare e incontrare persone, famiglie e colleghi.

Sin dai primi giorni, il clima amichevole e vivace del condominio, mi ha permesso di ambientarmi in fretta e di trovare il mio spazio tra chi abita e attraversa la grande casa di via Gessi.

Tra caffè, chiacchiere, giochi e pasti in compagnia qui non ci si annoia mai! La mia prima settimana in Condominio si è conclusa con un improvvisato ma coloratissimo laboratorio artistico con i piccoli. Avvolti nei grembiuli ci siamo dedicati alla pittura dei maccheroni.

Un modo originale e variopinto di concludere la settimana.

Hani

hani

 


Post Tags:



Sponsor